Vendita e riparazione di componenti elettromeccanici in provincia di Verona

Benini Giuseppe: Eccellenza nella Vendita e Assistenza in componenti elettromeccanici dal 1946
Benini Giuseppe è un’azienda specializzata nella vendita e assistenza di pompe elettriche. La ditta porta il nome del suo fondatore, che nel 1946 aprì la propria attività in Piazza Isolo a Verona.
Successivamente, nel 1989, l’azienda si spostò nell'attuale sede di via Firenze 12, nella zona ZAI di Negrar di Valpolicella.
Nel 1994 la ditta Benini Giuseppe è stata premiata dalla Camera di Commercio di Verona per aver operato ininterrottamente per oltre 35 anni
nel settore artigianale e per lo
straordinario impegno portato avanti nel corso del tempo riuscendo a proporre sempre lavori di elevata qualità.
In tutti questi anni di attività l'azienda ha maturato l'esperienza necessaria ad offrire ai propri clienti prodotti e servizi unici, garantendo riparazioni veloci ed affidabili.
Contatta il personale per informazioni sulla vendita di pompe elettriche e richieste di preventivo: ti basta utilizzare uno dei recapiti presenti qui a fondo pagina.

Elettromeccanici dal 1946
Dal 1946 l’azienda Benini Giuseppe si occupa con grande passione e professionalità della vendita e della riparazione di pompe elettriche e componenti ed utensili per l'industria elettrotecnica. Vengono trattati prodotti quali: motori elettrici, compressori, elettropompe, pompe sommerse, avvolgimenti per motori elettrici, avvolgimenti toroidali per bobine, ventilatori, trasformatori ed induttanze, avvolgimenti elettromeccanici, tenute meccaniche, pompe per gasolio e aspiratori.
Il personale di La Benini Giuseppe vanta una forte esperienza nel settore e grandi competenze tecniche, che permette alla clientela di usufruire di un servizio di assistenza impeccabile.
Consulta i recapiti presenti a fondo pagina per contattare la sede di Negrar di Valpolicella.
Contattaci per informazioni e preventivi
Contatta il personale della ditta di Negrar di Valpolicella per domande relative alla vendita delle pompe elettriche!